CAMPIONATO PROVINCIALE 2013: BUONA L’ULTIMA!

Con la 24° prova a Roccabianca, si conclude la stagione agonistica del Campionato Provinciale di Parma. Quello di quest’anno, sarà un Novembre Porc che molti ricorderanno per le avverse condizioni metereologiche che hanno caratterizzato la corsa; nonostante tutto, 315 runner hanno portato a termine la corsa…e “quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare”!! Infatti, malgrado il tempo e i 100 atleti complessivi in meno dell’anno scorso, ben 19 runner (3 in più della passata edizione) del GS hanno portato a termine la corsa. Partecipazione anche qualitativa del nostro gruppo, che ha visto al via 14 tra i primi 15 della classifica societaria; grande gara di Ivan Lottici (5° assoluto) e Giorgio Bosi (7° assoluto) che hanno dimostrato per l’ennesima volta una continuità dei risultati impressionate! Tra le donne, Mara Fagandini è 2° di categoria, Stefania Ghillani 3° di categoria e Laura Rebecchi 9° di categoria come Gabriela Polanco: brave ragazze!!! Riportiamo sotto l’ordine d’arrivo maschile e femminile

1) Pegoiani Matteo (CUS Parma): 36’45”

2) Martagone Emanuel (castello Running): 37’18”

3) Gandolfi Enrico (3Mori RunningTeam): 37’36”

CLASSIFICA FEMMINILE

1) Carolina Baldi (Atletica Manara): 39’59”

2) Sarah Martinelli (Casone Noceto): 40’02”

3) Drelicharz Joanna (Atletica Futura): 42’26”

Di seguito i link per scaricare l’ordine di arrivo di categoria con i soli atleti della provincia di Parma (cioè quelli che concorrono per il Campionato Provinciale) e del GS Toccalmatto (evidenziati in blu)

Scarica l’ordine d’arrivo

Sotto potete scaricare la Classifica Ufficiosa definitiva (quella Ufficiale sarà pubblicata sul sito FIDAL Parma nei prossimi giorni) del Campionato Provinciale per categorie. Del GS, a premio Mara Fagandini (2° nella categoria MF45/50), Laura Rebecchi (3° nella categoria MF45/50) e Giorgio Bosi (5° nella categoria MM40).

Scarica la Classifica ufficiosa Campionato Provinciale

Formalmente, la stagione 2013 termina qui (in quanto nel nostro gruppo consideriamo la Cena di Fine anno del 7 Dicembre come l’inizio della nuova stagione), ma l’anno solare riserva ancora una prova importante come la Maratona di Reggio Emilia per 5 dei nostri podisti. Facciamo quindi un grande in bocca al lupo a Ivan Lottici, Simone Belli, Alberto Marani, Daniele Piccoli e Alessandro Moschetti, sicuri che il loro risultato andrà ad impreziosire con largo anticipo i tempi della prossima stagione! Rimanendo in clima 2014, facciamo anche i più grandi in bocca al lupo agli atleti del GS che non hanno potuto partecipare alle ultime gare per infortuni vari, sperando di ritrovarli freschi e pimpanti all’inizio del 2014!

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: