News GS Toccalmatto

Dopo quasi 50 anni alla guida del G.S. Toccalmatto, Camillo ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Presidente ringraziando la collaborazione del consiglio e dei soci in tutti questi anni. Camillo Fragni è l’anima della società dal 1974 quando, insieme ad Aristide Aiolfi, diede vita a questo gruppo.

“Andùm bén” (tradotto dal dialetto “andiamo bene”) era la frase che spesso proferiva alla fine delle corse podistiche organizzate…a certificare che tutto era andato nel migliore dei modi.

Organizzazione che è sempre stata la sua passione; non solo di gare podistiche, ma anche feste, trasferte e ritrovi, senza mai dimenticare la solidarietà e la beneficenza, attività meno appariscenti, ma sempre presenti nel DNA del GS Toccalmatto.

I valori da lui trasmessi rimarranno sempre parte del GS Toccalmatto; il piacere di stare insieme correndo, l’amicizia e la solidarietà continueranno ad essere le colonne portanti del nostro gruppo.

Cena dicembre 2022

Camillo ha concluso la sua lettera di dimissioni con un “forza Toccalmatto!”…e noi gli rispondiamo con un “forza Camillo!”, ci vediamo alla nostra consueta cena del 7 dicembre che sarà l’occasione per ringraziarti calorosamente e fare i migliori auguri al nuovo Presidente Simone Belli (eletto durante l’assemblea del 10 novembre), al Vicepresidente Cristian Morelli e ai 2 nuovi consiglieri Ivan Lottici e Andrea Raffaelli.

Un ringraziamento speciale anche a Luigi Fagandini per il suo grande contributo all’interno del consiglio svolto sino ad oggi.

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: