DOMENICA A SAN SECONDO E ALL’AMERICA GRAFFITI

stefaniaQuest’anno l’edizione della corsa organizzata dall’AVIS San Secondo è anche valida come prova unica per l’assegnazione dei titoli di Campioni Provinciali di categoria…con punteggi doppi rispetto alle altre gare del circuito. Tutto questo, insieme all’ottima organizzazione della gara che da sempre contraddistingue gli organizzatori, ha portato più di 450 atleti all’arrivo, 24 dei quali (record eguagliato) del GS Toccalmatto. Primi 3 coccodrilli all’arrivo giunti in un fazzoletto di secondi, tra i quali la spunta Albero Marani (40’21” e 4° di categoria), seguito a 2” da Simone Belli e 6”  da Andrea Carloni; appena dietro, Alberto Stocchetti (42’08”), Vittorio Baruffa (42’37”) e Maximiliano Dallatana. Tra le atlete del GS, prima è Laura Rebecchi (44’58”, premiata come 3° di categoria), davanti a Stefania Ghillani (48’27” e 3° di categoria), Sara Brancolini, Silvia Romanini e Laura Falco. Di seguito, i primi assoluti:Alby

  1. Lyazali Adil (Casone Noceto): 32’59”
  2. Tsegaye Yonas (Ballotta Camp): 34’07”
  3. Marragone Emanuel (Circolo Minerva): 35’10”

CLASSIFICA FEMMINILE

  1. Baldi Carolina (Casone Noceto): 38’21”
  2. Martinelli Sarah (GP Qiadrifoglio): 38’33”
  3. Morlini Isabella (Atletica Reggio): 38’36”

 

ALTRE GARE e PROSSIMI APPUNTAMENTI

LucaDomenica 2 era anche il giorno della Milano Marathon; presente il nostro Luca Borlenghi che con 3h06’29” stabilisce il suo primato personale (di ben 9’), con uno dei migliori tempi in maratona del GS di sempre. Bravo Luca! Intanto ne approfittiamo per fare un grande “in bocca al lupo” a Cristian Morelli, Giovanna Medioli e Stefano Alberini, che Domenica prossima correranno la Maratona di Parigi.

Prossima settimana, pausa per il circuito, ma si correrà Vivicittà; il circuito tornerà il giorno di  Pasquetta (17 Aprile) con il nostro Criterium degli Assi di 9.85 Km. Ricordiamo che in contemporanea  ci sarà anche il Giro dei 2 Castelli ed un’Abbazia di 18 Km, anch’essa gara FIDAL, ma non inserita nel circuito; sul nostro volantino potete trovare tutte le informazioni necessarie. Nel post della prossima settimana, non perdetevi la descrizione dettagliata dell’evento. Infine ricordiamo che Mercoledì 5 Aprile, ricomincerà il Circuito delle gare di mezzofondo: ai seguenti link potete vedere tutte le info e il calendario completo.

Belli GraffitiMa facciamo un passo indietro a Domenica 2; una nostra folta delegazione (circa 20 atleti), dopo la gara di San Secondo è andata a pranzare da America Graffiti a Parma, locale che da quest’anno è diventato uno dei nostri main sponsor. Ringraziamo i fratelli Stradaioli (gestori del locale) per la loro cordiale accoglienza, simpatia e diponibilità. Ovviamente ne abbiamo approfittato per le dovute foto di rito e per la consegna di canotta e tuta societaria; non solo, a testimonianza della loro gentilezza e cordialità, per tutti quelli (atleti del GS e non) che si presenteranno con il nostro volantino fino al giorno di Pasquetta, verrà fatto lo sconto del 10% (esclusi Sabato/Domenica e altre promozioni in corso).

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: