G.S. Toccalmatto: è festa!

A tre anni di distanza torna la cena di fine anno del GS Toccalmatto animata dal nostro super Presidente Camillo. Una cena, quella presso il ristorante Mezzadri di Paroletta, sempre molto sentita da parte del gruppo competitivi e camminatori. Anche quest’anno è stata l’occasione per premiare tutti i componenti di questo gruppo per i meriti sportivi, di beneficenza e di attaccamento alla società. 

La pandemia ha messo a dura prova questo tipo di attività ma la squadra è sempre stata in prima linea sul fronte della solidarietà proprio nel pieno dell’emergenza sanitaria. Il Presidente ha proprio voluto ricordare l’organizzazione del “Criterium degli assi solidale”, una gara di 10 km da correre ovunque, in solitaria e in regola con le precauzioni sanitarie di quel periodo. Il ricavato, ha ricordato, è andato in beneficenza alla cooperativa FARD di Castellina (Soragna). 

La serata è proseguita in allegria tra divertenti quiz, i ringraziamenti a tutti i soci e le immancabili premiazioni a tutti i competitivi per le performance portate a termine durante tutto l’anno con le congratulazioni del vice sindaco di Fontanellato Rivara Mattia.

Il GS Toccalmatto è una delle società più storiche della provincia di Parma (48 anni)  e ricordando la bellissima serata di mercoledì 07 dicembre è doveroso ringraziare tutti quelli che hanno permesso questo. In primis all’anima della squadra: il Presidente Camillo Fragni. Proseguiamo con i ringraziamenti a tutto il consiglio direttivo, i main sponsor Gioielleria Gandini e Piccoli Group, i rappresentanti delle istituzioni di Fontanellato e Soragna, il giornalista della Gazzetta di Parma Carmelo Iannello, a tutti i nostri atleti uniti da una forte passione per la corsa e a tutti i soci.

Il Presidente Camillo e tutto il consiglio direttivo augurano a tutti un sincero augurio di buone feste a tutti! 2023 arriviamo!

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: