Staffetta di Santa Lucia, Via Benedetta e…tanto altro

34° staffetta di Santa Lucia – domenica 03 novembre

Domenica di pausa dal campionato e giornata caratterizzata dal maltempo…ma l’acqua non ha di certo fermato il G.S. Toccalmatto presente alla staffetta di Santa Lucia organizzata dai nostri amici del G.P Quadrifoglio. La squadra composta da Marco Vassena, Gian Matteo Serra, Alberto Marani, Laura Rebecchi, Sara Brancolini e Simone Belli ha ottenuto il settimo posto nella staffetta singola (Gazzetta Parma Relay) in 3h 22’10”.

Nello stesso weekend Marco Vassena e Marcella Marenghi hanno partecipato alla Stralevanto e domenica, Luca Borlenghi e Matteo Mazza, hanno concluso la maratonina d’autunno a Lecco. Complimenti a tutti!

21° Trofeo Barezzi – domenica 10 novembre

In questa ricca domenica di gare partiamo con il 21° trofeo Barezzi. 237 gli atleti presenti alla partenza e 9 i coccodrilli che hanno percorso poco più di 21 km tutti d’un fiato. Primo coccodrillo all’arrivo è Vittorio Baruffa (a premio 2° di categoria); tantissimi complimenti a Vittorio che riesce sempre ad abbinare una super costanza con ottimi risultati. Top! A seguire un altro atleta in grande forma: Adriano Aliani (in 1h36’02”). Grandissime prestazioni delle nostre atlete, sul gradino più alto delle proprie categorie sia Laura Rebecchi che Stefania Ghillani. Complimenti ragazze!

Di seguito i primi assoluti per la categoria maschile e femminile:

  1. Ercoli Marco (G.S.Gabbi): 1h15’22”
  2. Capretti Michele (Atl. Casone Noceto): 1h15’40”
  3. Ciobanu Cristian (CUS Parma): 1h16’40”

CLASSIFICA FEMMINILE

  1. Alfieri Rosa (Circolo Minerva): 1h25’32”
  2. Pagan Emanuela (Polisportiva Torrile): 1h30’39”
  3. Kovaleva Evgeniya (Atl. Casone Noceto): 1h33’03”

Di seguito i coccodrilli all’arrivo:

BARUFFA VITTORIO  1:30:27

ALIANI ADRIANO 1:36:02

REBECCHI LAURA 1:36:03

GHILLANI STEFANIA  1:39:36

CODILUPI RICCARDO 1:40:03

SERRA GIAN MATTEO 1:41:01

ALIANI MARCELLO  1:45:05

FIORILLO SALVATORE  1:48:36

GIAMBATTISTA ANNA 2:03:25

Altre gare e prossimi appuntamenti

Ma la domenica dei coccodrilli non finisce qui!

Massimiliano Giacalone, Vincenzina Dessena e Laura Falco hanno percorso la mezza di Ravenna. Gara molto partecipata con oltre 12mila iscritti. Complimenti a Laura che è riuscita ad ottenere il proprio personale con 1h48’02”.

Coccodrilli presenti anche sul lago di Garda per la Half Marathon Garda Trentino. Circondati dallo scenario paesaggistico del Garda, Sara Brancolini, Sara Corti e Massimo Moracchioli hanno concluso la gara ricevendo la meritata medaglia; complimenti!

E per la 13° Maratonina della città di Crema altra gara con il coltello fra i denti per Simone Belli che chiude in 1h25’36”, molto vicino ad un altro personale. A seguire Massimo Di Reda. Bravissimi!

Ma non è finita qui…lasciamo l’asfalto e troviamo altri coccodrilli alle prese con il fango del Winter Tarsogno Trail. Sul percorso di 17 km ottimo risultato per Luca Borlenghi, 4° assoluto e sul percorso short bellissima prestazione anche per Marcella Marenghi (a premio 2° di categoria). Complimenti anche a Marco Vassena e Simonetta Soliani che hanno concluso la gara su un percorso sicuramente non semplice dopo la pioggia di questi giorni.

Siamo al finale di stagione: domenica prossima, a Casalmaggiore, si concluderà il circuito provinciale trail. Domenica 23 novembre sarà invece l’ultima gara su strada del circuito provinciale di Parma.

FORZA COCCODRILLI, sempre!

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: