BUONE FESTE…CON LE NOSTRE IMMAGINI PIU’ BELLE DEL 2014!

Il 2014 continua a regalarci piacevoli soprese e record stagionali: Domenica 21 Dicembre, Giorgio Bosi chiude la Maratona di Pisa (stabilendo il nuovo record del GS Toccalmatto) in 2h43’47” a sigillo di una stagione, che lo ha visto “ritoccare” più volte questo primato, oltre a quello della maratonina (1h17’08” in via Benedetta)! Facciamo il più grande “in bocca al lupo” a Giorgio, che nel 2015 vestirà la “casacca” della nuova squadra del Ballotta Camp di Fidenza.

Grazie Giorgio, per questi 7 anni passati nelle nostre file, che ci hanno permesso di apprezzarti prima di tutto come persona (per la tua tenacia, serietà e passione per la corsa) oltre che per i tuoi risultati. Siamo e saremo sempre i tuoi primi tifosi, e siamo sicuri che ci saranno ancora occasioni di fare trasferte ed allenamenti insieme!

L’ultimo intervento della stagione lo dedichiamo alle immagini più belle del 2014; 18 immagini per condensare i ricordi e i momenti più significativi, al di là dei risultati e dei numeri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buone feste a tutti da parte dal GS Toccalmatto e l’augurio che la corsa accompagni diversi bei momenti del 2015 e permetta di trovare la forza e la vitalità di affrontare quelli meno belli!

 

 

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: