18° MEMORIAL GASPARINI A MONTICELLI

362 podisti (2 in più dell’anno scorso) hanno dato vita al 18° Memorial Gasparini (gara per noi importante, perché siamo partner tecnico della manifestazione) sul classico percorso leggermente ondulato di Monticelli. Coccodrlli che non hanno deluso, con 2 atleti (Giorgio Bosie Ivan Lottici 10°) nelle prime 10 posizioni.

Anche le nostre atlete non sono state da meno: prima al traguardo Laura Rebecchi in 56’09” (6° di categoria, praticamente 2’ in meno dell’anno scorso), seguita da Mara Fangandini in 57’07” (3° di categoria) e Stefania Ghillani (6° di categoria). Ma rimaniamo sulle nostre runners facendo loro i complimenti per il sesto posto attuale (dopo la gara di Fidenza) nella classifica del Campionato Provinciale a squadre, con il sorpasso (nelle ultime gare) del Cittadella e Torrile. Il margine su quest’ultime è estremamente risicato (22 punti), ma vogliamo sottolineare l’insieme delle prestazioni delle nostre ragazze che con estrema qualità e grande continuità hanno raggiunto questo risultato. BRAVE RAGAZZE!!!

Ma torniamo alla gara di Monticelli facendo un confronto con la passata edizione: 19 i coccodrilli all’arrivo (3 in più dell’anno scorso), con prestazioni di altrettanta qualità, come evidenziato sopra. Da segnalare il ritorno alle competizioni del nostro Mauro Armanini, che non ci ha fatto comunque mancare le sue foto (pubblicate sul nostro profilo facebook) del post-gara. Riportiamo sotto l’ordine d’arrivo maschile e femminile

1) Abou El Wafa Abdel Illah (CUS Parma): 42’38”

2) Simone Conforti (Atletica Casone Noceto): 43’19”

3) Pietro Cabassi (Circolo Minerva ASD): 43’31”

CLASSIFICA FEMMINILE

1) Carolina Baldi (Atletica Manara): 47’49”

2) Elisa Adorni (Cittadella 1592): 50’17”

3) Lisa Ferrari (CUS Parma): 50’4”

Di seguito i link per scaricare l’ordine di arrivo di categoria con i soli atleti della provincia di Parma (cioè quelli che concorrono per il Campionato Provinciale) e del GS Toccalmatto (evidenziati in blu)

Scarica l’ordine di arrivo

Domenica prossima appuntamento importante (Maratonina di Via Benedetta), sia per la lunghezza della gara, sia perché sarà valida come prova unica di Campionato Provinciale di maratonina 2013 e di conseguenza attribuirà punteggi doppi per il Campionato Provinciale!

Segnaliamo infine la pubblicazione delle foto del post-gara di Monticelli sul nostro profilo facebook e altre immagini sul nostro sito (sezione Foto 2013) dedicate alla gara di Fidenza e alla 3viertehalbmarathon.

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: