GLI APPUNTAMENTI DEL WEEKEND

Fine settimana senza appuntamenti dedicati al Campionato Provinciale, ma non senza opportunità di correre. Oltre al consueto allenamento di gruppo di cui è stata data informativa via mail, si potrà correre:

SABATO 21 SETTEMBRE A COENZO DI SORBOLO

I nostri amici del Groppo Podistico AVIS-CRI-AIDO di Sorbolo organizzano la 15° Camminata con “i Baloss”, corsa NON COMPETITIVA con percorsi di 4 – 7 – 12 Km. La distanza più lunga è impreziosita da qualche anno dal suggestivo percorso della Parma Morta, una sorta di Trail lungo l’antico alveo fluviale in cui scorreva in passato il Torrente Parma, con il caratteristico passaggio nel “Tunnel”, cioè un ampio sentiero che sembra “scavato” tra i rovi per consentirne il passaggio (vedi foto a fianco). Altro aspetto da non sottovalutare è il ricco ristoro con bruschette, frutta, pane e salumi a volontà. Partenza tra le 16:00 e le 16:30 con anche la corsa per i bambini; potete vedere i dettagli della manifestazione scaricando sotto le 2 pagine del volantino.

DOMENICA 22 SETTEMBRE

3 saranno le opportunità per chi desidera correre a Parma e dintorni:

Corsa “Non Competitiva” al Circolo Inzani a Moletolo; percorsi di 8-14 Km, partenza ore 8:30. Corsa che si svolge lungo l’argine e strade adiacenti del fiume Parma. Ottima location del ritrovo nel Circolo Inzani.

 

 

 

 

3° Trail del Salame a San Michele Tiorre (vicino a Felino). Percorso impegnativo (comprendente quest’anno il passaggio nel castello di Felino) di 25 km con circa 2000m di dislivello, anche se senza i passaggi particolarmente tecnici tipici del Trail di Pellegrino e di Monchio. In contemporanea si svolgerà anche la “Camminata della Malvasia” di 8 e 13 Km.

 

Concludiamo con la Marcialonga di Taneto (a Taneto di Gattatico), classico appuntamento “Competitivo” di 21,097 Km, con il contorno delle “Non competitive” di 5 e 9.5 Km. Scarica il volantino.

BUONA CORSA E BUON FINE SETTIMANA A TUTTI!

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: